sabato 29 dicembre 2012

Step one


Oggi me ne torno a casa, lascio la casa dei miei genitori in cui ero tornata per passare il Natale e torno nella big city. Da un certo punto di vista è una cosa positiva, lì non ho nessuno che mi stressa su cosa o quanto devo mangiare, mentre qui il piatto deve sempre essere pieno all'orlo.
A casa però devo comunque cucinare per il mio ragazzo e la cosa mi manda un po' fuori giro.. Non mangiare avendo avanti tutte quelle ottime pietanze mi fa sbalinare il cervello.
Oggi insomma è una giornata un po' dura. Ho mangiato a pranzo (pasta al ragù = 550 cal. circa) ma ora ho più fame di prima, sto impazzendo. Potrei mangiarmi un bue intero.
Ma non voglio e non devo. Devo tenere duro.
Domani andrò a informarmi sulla palestra che ho sotto casa, ho veramente bisogno di bruciare calorie, il solo mangiare poco non mi basterà più.. Non riesco proprio a scendere sotto i 54kg!

DEVO arrivare a 47kg.
Ce la DEVO fare!
Ce la POSSO fare!

Vi lascio con un trick trovato online per perdere qualche kg in poco tempo eliminando l'acqua che il corpo trattiene.



7 commenti:

  1. Stessa età, stessa altezza ( più o meno ) stesso peso, stesso obiettivo !! Ti seguo :) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Per qualsiasi cosa scrivi.. Supportiamoci a vicenda! :)

      Elimina
  2. Ciao come va il tuo percorso? ciao Tiz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Tiz! Insomma.. Ma adesso sono tornata all'attacco ;)

      Elimina
  3. Ciao, sono nuova :) volevo chiederti come sei riuscita ad arrivare da 60 a 54 e in quanto tempo? Io ora peso 61 forse 62 visto che ho mangiato troppo.. spero tu mi risponda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! In realtà ho perso quei kg in circa 1 mese (più o meno) questa estate. Buttare giù kg con il caldo è più facile: meno fame, meno tempo per mangiare, più attività fisica. A me è capitato che fosse un periodo molto stressante e quindi l'appetito spariva facilmente (ero incasinata fra laurea, problemi a casa, lavoro e trasferimento in un'altra città). Adesso sto cercando di buttare giù altri 7 kg, anche se non sono pochi, e sto facendo una gran fatica.
      Se hai bisogno di parlare e confrontarti, chiedere consiglio o darmi qualche consiglio, io sono qui. ;)

      Elimina
    2. Ah, beh io pesavo 64 e ho perso quattro kg mangiando una sola mela al giorno per tipo 4\5 poi però avevo tanti casini così rimangiavo.
      Vorrei arrivare a 54 il prima possibile ma dopo i 60 il peso non calava ora provo a fare una dieta da 100/200 calorie al giorno.
      Un piccolo consiglio: quando mangi troppo mangia del peperoncino, bastano pochi grammi, il tuo corpo per ritornare a un peso normale dovrà lavorare e bruciare calorie

      Elimina