venerdì 11 gennaio 2013

Anno nuovo...


E rieccomi.
Intanto felice inizio anno a tutti voi.
Dovrete scusarmi per la lunga assenza, ma purtroppo mi sono ammalata a capodanno e ho avuto una lunga influenza fino a pochi giorni fa. Questo ha costretto il mio fidanzato a stare con me TUTTI i giorni e quindi non avevo mai il tempo di stare sola e aggiornare il blog.
Odio le blogger che non aggiornano quindi.. Scusatemi tantissimo. Ora è passato e sarò online più spesso!

Tornando a noi, non sono stata molto brava negli ultimi tempi.
Ho mangiato un sacco e un sacco ancora. Fortunatamente non ho preso peso, ma ovviamente di certo non ne ho perso. Oggi il mio traguardo di 47 kg sembra più lontano che mai.
Il mio ragazzo spesso mi parla della sua ex: pesa 52-53 kg (al massimo), ha una quarta di reggiseno ed è pure più alta di me. Subisco tantissimo il confronto.
Immaginatevi questa cavolo di ragazza tettona, alta e magrissima. E poi immaginatevi me: chubby, maldestra, piallata o quasi e pure un po' puffa.
Inoltre qualche giorno fa ho fatto l'enorme errore di far capire al mio ragazzo che prima dell'estate pesavo 60 kg. Il suo commento è stato: "Cristo!!! Che manzo."
Esatto, ero un manzo. Probabilmente adesso che ho perso 6 kg sono più un vitello, ma di certo non una sexy ragazza.
Mi sento come "bloccata" nella mia vita: mi sono appena laureata e trasferita, sono andata a vivere con il mio fidanzato, ho perso qualche kg ma non tutti quelli che avrei voluto. Ho raggiunto alcuni degli obiettivi che volevo ma non a pieno. Come se mi fossi avvicinata a iniziare una nuova vita ma non ce l'abbia fatta al 100%.

Ma come si dice, anno nuovo vita nuova.
L'influenza mi ha impedito di iniziare a frequentare la palestra ma sarà la prima cosa che farò ora.
E poi da lunedì sto iniziando a pensare di buttarmi in una dieta piuttosto strong che ha portato Christian Bale da 78 a 49 kg (che perse per un ruolo in un film, vi posto la foto): consiste in una scatoletta di tonno e una mela al giorno.
Dura, durissima. Vedremo...

Ecco Christian Bale a 78kg vs. 49kg. Il film in cui è tanto magro s'intitola "The Machinist".

5 commenti:

  1. ciao ISI e grazie tuo commento su mio Blog..... Spero con tuo ragazzo ci sia accordo e gli vuoi bene. Non sarebbe bello ti prendesse in giro.... Forza che ce la fai....Quando vuoi io ci sono.....anche se ogni tanto mi viene d'istinto dare delle tiratine di orecchie....nella vita faccio il prof. :-( ah ah ah..... Dai che sei forte....e hai tutta la vita davanti a te.... BACIO BACIoooooooo!! Tizi

    RispondiElimina
  2. Hei ciao, anche io mi sento una merda quando il mio ragazzo tira in ballo le sue ex tettone e magre, invece io sono una grassona inutile!
    Comunque in quanto tempo ha perso tutti quei kg?

    Ti seguo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Snoo!
      Ci capiamo (purtroppo) sui ragazzi insensibili sul tema peso.
      I sei kg che ho perso li ho smaltiti per una serie di (s)fortunati: in circa un mese questa estate ho perso tutto grazie al fatto che andavo a lavoro in bici ogni giorno (3 km fra andata e ritorno), cena quasi mai fatta (finivo di lavorare molto tardi) e fumo/vodka molto spesso come soppressori dell'appetito. Inoltre stavo scrivendo la tesi e i miei nervi erano a fior di pelle. Quindi tensione, bici e poco cibo hanno portato a questo.
      Non ho ripreso nemmeno un kg (cosa che temevo) ma ora ho difficoltà a perdere gli altri kg che vorrei. Tu sei messa bene o male per ora???

      Elimina
  3. troppo bella la tua frase: La magrezza che cerco è questa: folle, malata, incontrollabile. ciao da Tizi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziano!
      Ti seguo sempre (ormai ti considero un compagno di avventura!)

      Elimina