giovedì 24 gennaio 2013

Sweat baby sweat

Ciao a tutti.
La mia avventura in palestra è cominciata considerando il triste fatto che per quanto poco uno possa mangiare, senza un minimo di attività fisica non riuscir mai a raggiungere un obiettivo.
Non voglio perdere 7 kg per poi ritrovarmi come uno scheletro da cui penzola della pellaccia grassoccia. Quindi la parola d'ordine è bruciare, ma rassodando.
Quindi ho frequentato dei corsi di addominali (un vero inferno ideato da Lucifero in persona) e per ora ho provato il corso di zumba. La cosa più imbarazzante della storia dell'umanità. Sculettare dentro una sala con altre 15 persone (di media sui 60 anni, ma anche oltre) che cercano di fare le sexy con i loro corpi ben più esili del mio. Le sexy vecchiette mi danno via su tutta la linea, ballando Gangnam Style come delle adolescenti coreane isteriche.
Domani intendo dedicarmi dalle 9.30 alle 12.45 alla palestra. Una bella botta alla mia ciccia.
Intanto la storia del paragone con la ex continua a tartassarmi. Nell'intento di farmi un complimento lui mi dice che io e la sua ex avevamo due strutture fisiche completamente diverse (uso parole sue descrivendoci): io sono più stretta ma voluminosa (aka ho i fianchi più stretti ma un sedere da sudamericana) mentre lei era n po' più larga (di fianchi) ma meno spessa (più sottile). Alla mia specificazione "Si, ma lei aveva gambe e braccia molto più sottili delle mie!" lui mi dice tranquillamente "Ah si certo! Ma tu mi piaci così".
Riassumendo: lei è più sottile, con la quarta di seno, più alta, con braccia e gambe più sottili e con un peso che raggiungeva al massimo i 52 kg.
So che può sembrare stupido, ma io vivo davvero con questo continuo termine di paragone in testa. Per questo bisogna assolutamente aumentare il livello di esercizio e diminuire le calorie. Per questo devo costringermi a chiudere un po' la mia boccaccia invece di ingurgitare tutto questo cibo.
Qualcuno ha qualche trick da consigliarmi per limitare gli attacchi di appetito? Fumare 27 sigarette al giorno è escluso.
Intanto creerò uno spazio sul blog dove racchiudere tutti i trucchetti e vi aggiungerò tutti quelli che vorrete consigliarmi.
Buona giornata a tutti <3

Questo è il fisico che desidero.

Nessun commento:

Posta un commento